Giorgia Palmas e l'amicizia con Elena Barolo: "Che fortuna averti accanto"

Lo scatto insieme all'amica di sempre ed ex collega a Striscia nel giorno delle nozze con Filippo Magnini: "Noi, apparentemente diverse ma in realtà così simili nell’animo"

Giorgia Palmas ed Elena Barolo

Giorgia Palmas ed Elena Barolo

Milano - A distanza di un paio di settimane dal giorno delle nozze con il campione di nuoto Filippo Magnini, Giorgia Palmas condivide un nuovo scatto del matrimonio. E questa volta la protagonista è Elena Barolo. Le due si sono conosciute lavorando insieme a "Striscia la Notizia": colleghe ma anche e soprattutto amiche. Terminata l'esperienza televisiva al tg satirico di Antonio Ricci, Giorgia ed Elena non si sono mai perse di vista, anzi, il loro legame è diventato anno dopo anno più forte che mai. Palmas e Barolo (entrambe classe 1982, cagliaritana una e torinese l'altra) vinsero la trasmissione "Veline" nel 2002 e lavorarono fianco a fianco a "Striscia" fino al 2004. "È incredibile come la vita possa far incrociare i destini di alcune persone, a volte apparentemente diverse ma in realtà così simili nell’animo" ha scritto Giorgia Palmas oggi sul suo profilo Instagram, postando uno scatto con l'amica, nel giorno delle nozze. "Se tutti riuscissero a vedere la tua vera essenza cara Elenina così come la vedo io capirebbero perché mi sento così fortunata ad averti avuto accanto anche in un giorno così speciale" ha aggiunto la neo sposa. Il commento dell'amica di sempre non si è fatto attendere: "Mi fai emozionare, mia Giò", ha risposto accompagnando la scritta con un cuore. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati il 12 maggio a Palazzo Reale, a Milano. Una cerimonia civile per pochi intimi ma ricca di emozioni. "Abbiamo detto Sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine... Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che Sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora" ha spiegato Palmas nel giorno dei fiori d'arancio. Milano è diventata la "loro" città: proprio in piazza Duomo è iniziato tutto, con il primo bacio, tre anni fa.