Fedez contro Selvaggia Lucarelli: “Io un mostro? Tu non sei migliore di me”

La giornalista ha accusato il rapper di usare i personaggi virali per ottenere più follower

La giornalista Selvaggia Lucarelli e il rapper Fedez

La giornalista Selvaggia Lucarelli e il rapper Fedez

Un’altra lite, l’ennesima, tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha accusato il rapper di usare personaggi virali per sponsorizzare sé stesso e guadagnare sempre più follower sui social media. L’accusa è arrivata dopo che Fedez ha pubblicato una foto insieme a Ivano Monzati, l’addetto alla sicurezza del concerto in Piazza Duomo a Milano che ha spopolato sul web per le sue espressioni (piuttosto schifate) durante l’esibizione dello stesso Fedez.

Fedez ha pubblicato un video insieme all’addetto e la Lucarelli ha scritto, riferendosi al cantante: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”.

Immediata la reazione di Fedez: “Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti", ha replicato duramente Fedez. "Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio”.