Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
5 apr 2022

Fedez, la pancera dopo l'operazione è "griffata" Chiara Ferragni

Il rapper indossa il marchio della moglie anche nella degenza dopo l'intervento per il tumore

5 apr 2022
featured image
Fedez con la pancera "griffata" Chiara Ferragni
featured image
Fedez con la pancera "griffata" Chiara Ferragni

Quando si dice "prendere la vita con ironia". Il rapper Fedez sta trascorrendo la degenza dopo l'operazione chirurgica per tumore neuroendocrino al pancreas a casa e, inevitabilmente, sui social network. Tanto lui quanto la moglie Chiara Ferragni non stanno mancando di documentare i diversi momenti della loro vita quotidiana anche durante questa fase così delicata.

E inevitabilmente, accanto a immagini pubblicitarie del brand Ferragni, salta fuori anche qualcosa di ironico e divertente. Come la pancera "griffata" che il rapper sta indossando. Griffe "fatta in casa" e a mano, nel vero senso del termine. Fedez ha infatti disegnato sopra la propria pancera bianca a marchio ortopedico il logo del brand di moda di Chiara Ferragni, il famoso "occhio". Mentre Fedez si dilettava nell'opera, il figlio Leone ha chiesto spiegazioni su cosa stesse facendo il papà. Il rapper a quel punto ha scherzato con lui: "Stiamo facendo un tarocco della mamma, stiamo facendo una cosa illegale, ci potrebbero arrestare, se la polizia scopre quello che stiamo facendo ci potrebbe arrestare".

Il piccolo Leone è quindi scoppiato a piangere tra le risate dei famosi genitori. Chiara sembra, invece, aver apprezzato il disegno del suo logo sulla pancera, tanto da autografare il disegno con lo stesso pennarello usato per crearlo. "Vivere e sorridere dei guai" cantava Vasco Rossi. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?