Cristina Chiabotto è diventata mamma: "Benvenuta Luce"

La gioia dell'ex miss Italia e presentatrice e del marito Marco Roscio: "Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma"

Cristina Chiabotto (foto Instagram)

Cristina Chiabotto (foto Instagram)

Torino - Una Festa della Mamma davvero speciale Cristina Chiabotto. L'ex Miss Italia e presentatrice tv è diventata mamma della piccola Luce, nata dall'amore con Marco Roscio. La coppia, convolata a nozze nel 2018, aveva annunciato negli scorsi mesi la gravidanza. Oggi il post su Instagram per le festeggiare la nascita della primogenita, avvenuta venerdì. A corredare il messaggio la foto della manina della neonata. "Benvenuta amore. Sei la nostra Luce!" ha scritto la conduttrice. "Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma" ha aggiunto la neo mamma.

Il post di Cristina Chiabotto (Instagram)
Il post di Cristina Chiabotto (Instagram)

"Auguri a tutti voi e benvenuta piccolina", ha commentato attraverso i social Giorgia Palmas. Auguri anche da parte di Alessia Mancini che ha scritto: "Augurissimi Cri, benvenuta alla tua cucciola". Ma sono tante le colleghe che hanno mandato un abbraccio virtuale alla famiglia per il fiocco rosa: da Alessia Ventura (anche lei diventata di recente mamma per la prima volta) a Laura Torrisi, passando per Paola Turani, Michela Coppa, Costanza Caracciolo, Ambra Angioilini e Melissa Satta. Nel corso di questi mesi l'ex miss Italia e presentatrice de Le Iene ha raccontato la dolce attesa attraverso i social, convidendo i preparativi e le emozioni per l'arrivo della bimba. "Ogni angolo prende il tuo colore, immagino come sarai e quanta meraviglia vivremo insieme. Sei l’attesa più bella e dolce della vita", aveva scritto pochi giorni fa, alla vigilia del lieto evento.