Arriva "Chapelwaite", la serie tratta da Stephen King: dove vederla e quando

Tratta dal racconto "Jerusalem's Lot" ha come protagonista e produttore l'attore premio Oscar Adrien Brody

Adrien Brody

Adrien Brody

Si chiama "Chapelwaite" ed è la nuova serie tratta da un lavoro di Stephen King, "Jerusalem's Lot", apparso in una antologia di racconti per la prima volta nel 1978. La serie in 10 episodi arriverà in Italia in anteprima esclusiva su TimVision. Protagonista della serie è Adrien Brody, l'attore premio oscar per "Il pianista" di Polanski.  Le prime cinque puntate di 'Chapelwaite' saranno disponibili su TimVision il 26 ottobre, le altre 5 martedì 2 novembre.

Ambientata nel 1850, la serie racconta la storia del capitano Charles Boone (Brody) che, dopo la prematura scomparsa della moglie, si trasferisce con i tre figli nella casa di famiglia a Preacher's Corners, nel Maine. Una serie di inquietanti visioni riveleranno a Charles la maledizione che grava sulla casa e sulla sua famiglia e il capitano dovrà scoprire in che modo porvi fine. Nel cast anche Emily Hampshire, nei panni di Rebecca Morgan, una giovane e ambiziosa scrittrice che fa ritorno a Preacher's Corner, Trina Corkum, Gord Rand e Allegra Fulton.

La serie "Chapelwaite" targata EPIX Studios è prodotta dallo stesso Adrien Brody e da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jason Filardi, Peter Filardi e Burr Steers.