Trentatré posti di lavoro e una partnership con Pro Valtellina

Inaugurato nuovo ristorante McDonald’s a Villa di Tirano con 33 dipendenti, di cui l’80% donne e provenienti da 18 nazionalità diverse. Dotato di servizi innovativi e partnership con Fondazione Pro Valtellina.

Trentatré posti di lavoro e una partnership con Pro Valtellina

Trentatré posti di lavoro e una partnership con Pro Valtellina

Nuovi posti di lavoro in Valtelliuna. Il nuovo ristorante McDonald’s di Villa di Tirano, situato in Via Nazionale, è stato ufficialmente inaugurato. Vi lavorano 33 persone, di cui l’80% sono donne (12 uomini e 21 donne), provenienti da 18 nazionalità differenti, e persone diversamente abili. Il ristorante è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine comodamente dalla propria auto. Il ristorante ha 112 posti a sedere in store e 96 in terrazza. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare comodamente in autonomia. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale.

L’ordine può essere effettuato presso il ristorante anche richiedendolo dal proprio tavolo tramite App. È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna.

È stata avviata anche una partnership con Fondazione Pro Valtellina.