Rissa di Halloween a Livigno, picchiato un 22enne

L’aggressione nelle notte in pieno centro per una lite degenerata fuori da un bar

Migration

Notte brava a Livigno per un ventiduenne soccorso alle 4 del mattino per una rissa avvenuta in via Plan, lungo la pedonale che attraversa il centro storico. Una banale discussione tra ragazzi degenerata per effetto dell’alcol, tanto, che i giovani avevano in corpo. A quanto sembra la “discussione“, nata per futili motivi, presto è trascesa alle maniere forti, coinvolgendo tutti e tre i ragazzi. Ad avere la peggio naturalmente è stato il ventiduenne. A dare l’allarme sono stati i residenti, svegliati nel cuore della notte dalle urla e dal baccano che arrivava dalla strada. Il giovane, anche se stordito dall’alcol ha infatti cercato come ha potuto di difendersi, ma contro gli altri due ha potuto fare ben poco. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i carabinieri che hanno diviso i tre ragazzi

chiamando la Croce Rossa. Per fortuna

il ragazzo se l’è cavata con una prognosi di pochi giorni. L’ennesimo episodio di movida violenta in paese, adesso toccherà al ragazzo picchiato decidere se presentare o meno denuncia nei confronti dei suoi due aggressori.

I carabinieri di Tirano intervenuti sul posto hanno identificato anche gli altri due giovani, anche loro coetanei del ragazzo aggredito.