Futuro incerto del Sondrio, ma non per mister Nordi

Il tecnico sta chiamando alcuni giocatori chiedendo la disponibilità a rimanere in squadra

Migration

Il Sondrio Calcio comincia ad allestire la squadra, ma sul suo futuro ci sono ancora molte ombre. Anzi, nelle ultime ore c’è chi è pronto a scommettere sul fatto che il club sia vicino a sparire dalla mappa del calcio.

Tiene sempre banco in Valtellina, soprattutto tra gli appassionati di calcio, la vicenda relativa alle sorti del Sondrio, visto che a 25 giorni dal via della stagione di serie D, prevista poco dopo la metà del mese di settembre con il primo turno di Coppa Italia, nessuno mall’interno della società del capoluogo ha informato i tifosi sulle sorti della società.

Iscritta regolarmente al campionato di serie D, la squadra valtellinese per ora è fantasma e non ha ancora iniziato la preparazione.

È però sicuro che nei giorni scorsi mister Omar Nordi, l’allenatore artefice della salvezza del Sondrio sia l’anno scorso che due anni fa, ha contattato alcuni giocatori chiedendo loro la disponibilità a far parte della rosa della prossima stagione.

Partendo da questa certezza in tanti nell’ambiente calcistico si chiedono come mai in questi giorni circolino parecchie voci sulla fine imminente del club sondriese, con il presidente Oriano Mostacchi che sarebbe ormai rassegnato ad alzare bandiera bianca.

Fulvio D’Eri