Vandali in azione lungo via Trieste, distrutti i finestrini delle auto

Numerose denunce presentate in questura: accertamenti sulle immagini registrate dalle telecamere

Finestrino rotto (Archivio)

Finestrino rotto (Archivio)

Sondrio - Indagini in corso da parte della questura di Sondrio dopo le numerose denunce ricevute per gli atti vandalici commessi nella notte fra venerdì e oggi. Un ignoto vandalo - ignoto forse ancora per poco - ha preso di mira una dozzina di auto parcheggiate nella centrale via Trieste, spaccando forse con un sasso i finestrini delle vetture in sosta nella strada del capoluogo valtellinese.

Si è trattato di puri atti di danneggiamento fini a stessi, in quanto i proprietari delle macchine non hanno rilevato alcun furto all'interno dell'abitacolo.Nella mattinata di oggi, sabato 11 febbraio, in tanti hanno avuto la sgradita sorpresa di ritrovarsi i vetri andati in frantumi sulla via dove era in sosta la macchina. Si sono recati negli uffici della questura sondriese in via Nazario Sauro per sporgere denuncia contro ignoti.

Ora i poliziotti della Squadra Mobile, anche attraverso la visione delle immagini di alcune telecamere, sperano di riuscire a individuare presto il responsabile dei numerosi danneggiamenti.