Un nuovo compagno per Deborah Compagnoni: è la guida alpina Michele Barbiero

La rivelazione del settimanale 'Diva e Donna' che ha pubblicato alcuni scatti della coppia in Alta Badia

Deborah Compagnoni e Michele Barbiero

Deborah Compagnoni e Michele Barbiero

Santa Caterina Valfurva (Sondrio) - Un nuovo amore nella vita di Deborah Compagnoni? Sembrerebbe, stando agli scatti pubblicati dal settimanale 'Diva e Donna' che immortalano l'ex campionessa di sci in compagnia di Michele Barbiero, guida alpina bellunese. Le fotografie ritraggono la coppia a San Cassiano, rinomata località turistica dell'Alta Badia. 

Deborah Compagnoni, 52 anni, è stata sposata aper 13 anni con Alessandro Benetton e dalla loro unione sono nati tre figli: Agnese, Luce e Tobias. All'inizio del 2021 Benetton e Compagnoni si sono però separati. Pochi mesi più tardi era stato un altro settimanale, 'Chi', a rivelare che la campionessa valtellinese aveva un nuovo compagno, un non meglio precisato maestro di sci che d'estate lavora come guida alpina. 

Ora, un anno e mezzo dopo, ecco le foto pubblicate da Diva e Donna di Deborah in compagnia di Michele Barbiero, il cui profilo effettivamente corrisponde a quello tracciato a suo tempo Barbiero sul proprio sito si definisce "un alpinista, un viaggiatore, un fotografo, una persona innamorata del mondo, della natura e delle montagne". Una persona alla quale Deborah Compagnoni ha deciso di legarsi, l'uomo che ha scelto di avere al suo fianco per voltare pagina dopo un periodo molto difficile, cominciato con la separazione dal marito e culminato con la tragica scomparsa dell'amato fratello minore, Jacopo, morto sotto una valanga nel dicembre 2021.