
Terme di Boario (Brescia)
A pochi minuti dal lago d’Iseo, in una posizione strategica per la visita della media e alta Valle Camonica, si incontra la città di Darfo Boario Terme con le sue famose Terme di Boario. La cittadina, facilmente raggiungibile anche in treno, è da sempre una meta ambita per chi cerca relax e rigenerazione. Conosciute fin dall'epoca romana, le terme di Boario sono oggi un moderno centro di benessere, immerso nel verde della Val Camonica. Il complesso termale si distingue per le sue due piscine di acqua termale, le cui proprietà benefiche sono rinomate per il trattamento di diverse problematiche fisiche e per il semplice piacere di un bagno rigenerante.
Grazie ai restauri, le Terme di Boario hanno ulteriormente arricchito l’offerta con un centro Wellness & Beauty invidiabile, con due piscine con acqua termale interne e una piscina esterna a contatto con la natura del parco, bagno turco, sauna finlandese, bagno mediterraneo, stanza del sale, docce emozionali, percorso Kneipp, area relax.
Le acque delle Terme di Boario, ricche di bicarbonato, calcio e magnesio, sono ideali per fanghi e bagni termali, ma anche per trattamenti specifici di fisioterapia e riabilitazione. A pochi minuti dal lago d'Iseo, la posizione strategica delle terme è un punto di partenza per esplorare la bellezza della media e alta Valle Camonica.
Il biglietto valido per il percorso SPA festivo di 3 ore costa 40 euro, 30 nei giorni feriali. Info: termediboario.it