Elly Schlein: “Tifavo Milan. Poi ho scoperto di chi era”

La segretaria del Pd ospite di Alessandro Cattelan parla anche di calcio: “Ho fatto parte della nazionale femminile parlamentari”

Elly  Schlein alla manifestazione in ricordo delle vittime innocenti delle mafie a Milano

Elly Schlein alla manifestazione in ricordo delle vittime innocenti delle mafie a Milano

"Giocavo a calcio, ormai sono un pò anchilosata. Tifo la Nazionale soprattutto. Ammetto che non seguo il campionato da un bel pò, ho tifato da piccola il Milan, poi Juventus”.

Ha parlato anche di calcio e delle sue passioni, come quella per i videogiochi, la segretaria del Pd Elly Schlein ospite di "Stasera c'è Cattelan su Rai2” che andrà in onda questa sera in seconda serata.

"Come si fa a cambiare squadra?” le ha chiesto Alessandro Cattelan. E lei: “Quando ho capito di chi era”, ha detto sorridendo riferendosi a Silvio Berlusconi senza però nominarlo.

“Ora simpatizzo per il Bologna. Non riesco più a praticare molto il calcio. Facevo parte della nazionale parlamentari femminile. Lo facevamo anche per sensibilizzare sulle discriminazioni che le sportive professioniste ancora vivono nel mondo dello sport", ha aggiunto.

Elly Schlein ha concluso la sua intervista con una performance al pianoforte suonando Imagine, "la stessa canzone che ha chiuso oggi la manifestazione contro la mafia a Milano”, mentre Alessandro Cattelan l'ha cantata