Salvini esulta sui social dopo i primi exit-poll: "Vittoria, grazie Lombardia e Lazio"

Il leader del Carroccio si era presentato già nel primo pomeriggio in via Bellerio per seguire i primi risultati dello spoglio elettorale

I leader del Carroccio Matteo Salvini con il presidente lombardo Attilio Fontana

I leader del Carroccio Matteo Salvini con il presidente lombardo Attilio Fontana

Milano - I dati veri sono ancora lontani, ci sono solo i primi exit-poll, ma il leader del Carroccio già esulta, certo del risultato finale ormai probabile: “Vittoria, Grazie Lombardia. Grazie Lazio“. “Vittoria. Grazie Lombardia. Grazie Lazio”. Lo scrive il segretario della Lega e ministro Matteo Salvini oggi su Instagram, dove posta anche le sue foto con i due candidati alle presidenza alle elezioni regionali in Lombardia, Attilio Fontana e in Lazio, Francesco Rocca.

Salvini era arrivato in via Bellerio a Milano, storico quartier generale della Lega nel primo pomeriggio. Presenti in via Bellerio, in attesa dell’esito elettorale, il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ricandidato alla guida della Regione per il centrodestra e il ministro alle Autonomie e Affari regionali, Roberto Calderoli. Nessun commento per ora sull’altissimo tasso di astensione che ha caratterizzato entrambe le consultazioni regionali e che comunque nelle prossime ore meriterà una riflessione profonda da tutti gli schieramenti.

"Chiudiamo 'non alla Sanremo', quindi solo con la mano". Lo dice, con tono ironico, Matteo Salvini, segretario federale della Lega e ministro alle Infrastrutture, stringendo la mano di Attilio Fontana, riconfermato dai primi esiti elettorali alla presidenza della Lombardia, in riferimento al controverso bacio e 'effusioni' scambiatesi tra i cantanti Fedez e Rosa Chemical, sul palco della nota manifestazione canora sanremese.