Cadavere non identificato nel Po a Cervesina: ecco gli abiti che indossava

Le immagini divulgate dai carabinieri con l'ok della Procura nel tentativo di dare un nome al corpo recuperato nell'aprile scorso

I carabinieri sul luogo del ritrovamento; nel tondo, la t-shirt

I carabinieri sul luogo del ritrovamento; nel tondo, la t-shirt

Pavia - Dopo più di due mesi non ha ancora un nome l'uomo trovato privo di vita nel Po lo scorso 12 aprile. Anche le analisi effettuate con il Dna prelevato dai resti della vittima non hanno avuto riscontri nelle banche dati delle forze dell'ordine e il corpo resta quindi non identificato. Proprio per cercare testimonianze che possano essere utili all'identificazione dello sconosciuto, oggi la Procura di Pavia ha autorizzato i carabinieri a divulgare le fotografie degli indumenti indossati dall'uomo, anche quelli in pessime condizioni per la probabilmente lunga permanenza in acqua.

La giacca che indossava l'uomo trovato cadavere
La giacca che indossava l'uomo trovato cadavere

Si tratta di un giubbotto scuro con cappuccio di marca Alcott (taglia L), una maglia grigia a maniche lunghe di marca Red Jack (taglia M), una t-shirt marca New Mentality (taglia XL) e un paio di jeans di marca Luck Brand Los Angeles (taglia W32/L32). L'uomo parrebbe di origine nordafricana, di circa 30-40 anni, alto circa 1 metro e 80 centimetri. Il rinvenimento del cadavere nel Po era avvenuto in località cascina Isola, nel Comune di Cervesina. "In caso qualcuno abbia da dare notizie - l'appello lanciato dalla Procura tramite l'Arma - potrà contattare i carabinieri della Compagnia di Voghera al 0383.338000".

I pantaloni recuperati dagli investigatori
I pantaloni recuperati dagli investigatori