Seregno, distrugge i finestrini del treno con un martello e fugge. Panico a bordo

I carabinieri cercano lo sconosciuto che, in preda a un raptus, ha devastato gli arredi di un convoglio

Seregno: il convoglio con i finestrini distrutti

Seregno: il convoglio con i finestrini distrutti

Seregno - Il terrore viaggia sul treno e si ferma alla stazione di Seregno. Alle 21 circa dell'altra sera un uomo in preda a un raptus di follia ha distrutto con un martello 15 finestrini delle carrozze di un convoglio in viaggio sulla tratta Milano Porta Garibaldi-Chiasso. Quando il treno ha raggiunto la stazione di Seregno, l'uomo è sceso e si è volatilizzato dopo aver seminato terrore e panico con in mano un martello.

Allertati dal capotreno sono accorsi i carabinieri della compagnia di Seregno. Nel frattempo la corsa è stata cancellata. Gli uomini dell'Arma hanno constatato i gravi danni provocati dalla follia dell'uomo ai 15 finestrini. Vane le ricerche: il vandalo, infatti, è sceso dal treno e poi si è dato alla fuga, uscendo dalla stazione e svanendo nel nulla.

Sono stati momenti di grande spavento per i viaggiatori a bordo, ammutoliti di fronte allo "show" dello sconosciuto. Le ricerche continuano: il devastatore, se verrà trovato, rischia una denuncia con l'accusa di danneggiamento aggravato.