REDAZIONE MONZA BRIANZA

Grande successo al Golf Club per il QN Challenge

Il caldo non ha fermato i 71 golfisti. Ecco tutti i nomi dei premiati

Tutti i premiati del Qn golf Challange

Monza, 14 luglio 2019 - Il caldo non ha fermato i 71 golfisti protagonisti della seconda tappa del QN Challenge, il torneo promosso dai quotidiani Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Nella suggestiva cornice del Golf Club Milano, gli atleti si sono sfidati sulle 18 buche del green immerso nel Parco di Monza.

Un successo sportivo reso possibile grazie all’ospitalità del Club e al sostegno di una squadra di sponsor (Calzaturificio Martegani, Centro studi Voltaire e Gioielleria Malberti). E sabato prossimo terza tappa all’Adriatic Golf di Cervia, ultimo appuntamento per completare la rosa dei finalisti che si contenderanno il QN Golf Challenge a fine settembre al Royal Golf La Bagnaia di Siena.

Ecco l’elenco dei premiati. Prima Categoria: 1° Lordo Giovanni Galimberti; 1° Netto Emanuela Braito; 2° Netto Carlo Zucca; 3° Netto Andrea Bailetti. Seconda Categoria: 1° Netto Paolo Caiani; 2° Netto Guglielmo Romano; 3° Netto Edmondo Spinelli. Terza Categoria: 1° Netto Guido Colombi; 2° Netto Silvia Distaso; 3° Netto Roberto Vasini. Primo Signore Elisabetta Clausetti; 1° Seniores Stefania Montanari.

Il premio “Nearest to the pin”, un premio speciale assegnato a chi si avvicina di più alla buca con il primo colpo in un determinato par 3, tra i giocatori che hanno messo la palla in green, è stato assegnato a Carlo Salvadori, mentre il “Driving Contest”, ovvero il premio al giocatore che gioca il colpo di partenza più lungo, fermando la palla in fairway, in una determinata buca, è andato a Davide Brambilla in campo maschile con 245 metri, a Eva Thalmann con 201 metri in campo femminile.