REDAZIONE MONZA BRIANZA

Maxischermi in tutta la Brianza per Italia-Germania

Da Monza a Desio, da Seveso a Cogliate e a Vimercate: ogni festa ha il suo maxischermo

Tutto pronto per la sfida evento Italia-Germania

Monza, 1 luglio 2016 - Domani sera anche la Brianza si collegherà coi maxischermi allo Stade de Bordeaux per Italia-Germania.

Ogni occasione è buona per tifare insieme, dalla sagra di paese al concerto sotto le stelle: nessuno vuole perdere l'occasione di vedere in compagnia la partitissima della Nazionale.

Monza si colorerà di azzurro nei boschetti della Villa Reale, dove i tifosi potranno mangiare e assistere agli spettacoli musicali di Rbs radio.

Grande schermo anche a Desio, nel parco Tittoni che dopo il fischio finale si trasformerà in una discoteca con il party Italia solo musica italiana.

Emozioni tricolori nelle notti bianche in piazza Roma a Brugherio, a Vimercate in piazza Marconi e piazza del Linificio, e a Usmate dove la serata finirà con un concerto tributo ai Modà e fuochi d’artificio.

Grande festa anche a Concorezzo che si trasformerà in uno stadio a cielo aperto dal pomeriggio alla sera e a Besana Brianza che, oltre a offrire la visione della gara, organizzerà un tributo a Lucio Battisti al centro sportivo.

Sarà possibile tifare in compagnia anche al Bloom on the beach di Mezzago, in tre diversi spazi: in terrazza, nel salone concerti e in sala cinema.

Tutte le sagre e le feste si sono organizzate per vivere insieme l’evento sui maxischermi.

A Cogliate tutti davanti al maxischermo dopo la corsa per le vie del paese organizzata dal Gruppo marciatori con arrivo al Centro sportivo.

Tutti a tifare Italia anche alla festa calabrese di Ceriano.

Buona tavola, musica e batticuore anche alla sagra del pesce di via Redipuglia a Seveso.