L’ospedale sale sul podio Premiato anche l’ufficio stampa

Il prestigioso riconoscimento dal Gruppo lombardo consegnato per competenza ed efficacia a Palazzo Pirelli

Migration

Ufficio Stampa San Gerardo superstar. È stato assegnato all’ufficio Stampa della Fondazione Irccs San Gerardo, e alla responsabile Veronica Todaro, il premio del gruppo Giornalisti Uffici Stampa (Gus) Lombardia. La consegna dei Premi “Ufficio Stampa di Eccellenza”, si è tenuta lunedì a Palazzo Pirelli a Milano. "Efficacia e competenza, ma soprattutto la capacità di unire la professionalità giornalistica con l’attenzione agli interessi delle organizzazioni - spiega Assunta Currà, presidente del Gus Lombardia e nazionale - sono i criteri che hanno determinato anche quest’anno il conferimento del nostro premio, assegnato a giornalisti che operano nell’ambito di uffici stampa pubblici e privati come dipendenti o consulenti, o anche nell’ambito di agenzie esterne".

"Sono molto contento del riconoscimento attribuito al nostro ufficio stampa e in particolare alla dottoressa Veronica Todaro - sottolinea Silvano Casazza, direttore generale dell’ospedale -. Il San Gerardo presenta parecchie altre eccellenze di natura clinica e organizzativa dei processi assistenziali.

L’ufficio stampa, soprattutto in quest’ultimo anno, ha avuto il compito di accompagnare l’ente al di là degli aspetti formali della procedura tecnica in atto col Ministero della Salute, in un lavoro sia interno sia verso l’esterno con i cittadini, attraverso una pianificazione degli interventi con la stampa soprattutto locale".

C.B.