Investita da auto Grave una 57enne

Migration

Finire all’ospedale investita da un’automobile. Dopo essere uscita per una tranquilla passeggiata al Parco, magari con l’idea di smaltire il pranzo domenicale. è successo domenica pomeriggio.

Una donna di 57 anni, residente a Lissone, alle 17.30 sta camminando in via Boccaccio, quando decide di attraversare. Si trova all’altezsza dell’incrocio con via Petrarca, non ci sono attraversamenti pedonali o strisce che facilitino il passaggio.

In direzione di viale Regina Margherita, il lungo viale che costeggia il polmone verde monzese, sta arrivando però un’automobile, che non si avvede in tempo della donna e la travolge. La caduta è pesante, l’automobile si ferma. Sul posto arrivano i soccorsi: dal 118 vengono inviate un’automedica e un’ambulanza in codice rosso. La donna viene trasportata all’ospedale Niguarda di Milano, dove viene ricoverata in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Da.Cr.