Incidente ad Arcore, muore una donna di Casatenovo

La 31enne Francesca Fumagalli viaggiava su una moto guidata dal compagno, ferito ma che non versa in pericolo di vita. Sabato giornata tragica sulle strade

Una foto felice di Francesca Fumagalli (dal profilo Fb)

Una foto felice di Francesca Fumagalli (dal profilo Fb)

 Arcore (Monza Brianza), 9 maggio 2021 31- Una donna di 31 anni, Francesca Fumagalli residente a Casatenovo in provincia di Lecco, è morta la scorsa notte all'ospedale di Vimercate dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale, in cui è rimasto coinvolto anche il compagno 37enne, A.B., accaduto sabato sera verso le 21.15 in via Monte Rosa ad Arcore.

La donna, che lascia due figli, viaggiava sulla moto guidata dal compagno, che, per cause ancora da accertare, all'incrocio con via San Martino, all'altezza della ditta "Rovagnati", si è scontrata con la Fiat 500 L guidata da un 29enne di Lissone, che stava svoltando a sinistra. Entrambi i motociclisti sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali San Gerardo di Monza e di Vimercate ma, mentre il 37enne non è in pericolo di vita, la 31enne è deceduta nella notte. Sull'incidente indagano i carabinieri di Monza, che hanno denunciato per omicidio stradale l'automobilista.

Quella di sabato è stata una giornata tragica per i centauri sulle strade lombarde: sono morte due persone in uno scontro a Pieve San Giacomo, mentre un motocilista è stato travolto e ucciso a Carnate.