Monza, incendio all'Esselunga di San Fruttuoso: oggi resta chiusa

A fuoco materiale stoccato all'esterno di una ribalta ma le fiamme avrebbero raggiunto anche parte del magazzino interno

I vigili del fuoco al lavoro a Monza

I vigili del fuoco al lavoro a Monza

Monza, 4 Dicembre 2023 - Il supermercato Esselunga di via Brembo nel quartiere San Fruttuoso a Monza resta chiuso oggi a causa di un incendio che si è verificato all'alba. Le fiamme si sono scatenate verso le 4 e hanno provocato una densa colonna di fumo visibile anche in lontananza e che ha spaventato i residenti. Secondo le prime informazioni il rogo potrebbe essere stato scatenato da un problema elettrico.

Interessata inizialmente la parte esterna, poi le fiamme avrebbero raggiunto anche parte del magazzino interno. A fuoco è andato del materiale stoccato all’esterno di una ribalta di carico e scarico merci. Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza che hanno domato le fiamme con l'ausilio di un'autopompa, un'autobotte e l’autoscala dalla sede centrale di Monza ed in supporto anche l’autopompa dal distaccamento volontario di Lissone. Almeno per oggi il supermercato, hanno fatto sapere dal punto vendita, resterà chiuso.