
Fernando Alonso firma gli autografi ai fan
Monza, 4 settembre 2014 - Monza si è colorata di rosso per una grande festa in attesa del Gran Premio di Formula Uno. Magliette, cappellini, bandiere e cori fra i tifosi e gli appassionati del Gp. I fortunati con l’abbonamento per l’intero fine settimana hanno potuto passeggiare in corsia box per il tradizionale incontro ravvicinato con i piloti che hanno fatto tappa proprio davanti alla scuderia del Cavallino.
Nico Rosberg, Jenson Button, Lewis Hamilton hanno firmato autografi e scattano foto ma i protagonisti più attesi sono i stati due ferraristi. Appena usciti dal box già con la tuta da gara, i tifosi esplodono e sgomitano. L’accoglienza per Kimi Raikkonen è forse più fredda ma pur sempre affezionata.
Fernando Alonso è stato letteralmente travolto dall’affetto dei tifosi. Flash come fuochi d’artificio e tante firme. L’aperitivo del week-end di gara ha dimostyrato che, a parte i numeri, Monza c’è e vuole continuare a esserci. I numeri non sono da fare i salti di gioia ma s’attendono almeno 120mila presenze. Domani lo spettacolo si sposta sulle tribune e in pista.