VERONICA TODARO
Cronaca

Folletto cerca 800 venditori Un’occasione per tutte le età

L’azienda leader nel settore della pulizia domestica pronta ad assumere nuovo personale

di Veronica Todaro

Folletto ricerca 800 nuovi talenti in tutta Italia da qui alla fine del 2020. In particolare l’azienda, divisione di Vorwerk Italia specializzata nei sistemi di pulizia per la casa, ricerca nuove figure da formare e avviare all’attività di venditori a domicilio.

L’azienda prevede 130 inserimenti in Lombardia sulle 800 figure ricercate. Con l’ampliamento della rete di vendita Folletto risponderà alla crescente richiesta, da parte del mercato, di figure professionali in grado di offrire consulenza su pulizia e igiene della casa adatti alle esigenze di ogni famiglia. Si tratta di un percorso che tutti possono intraprendere, dai giovani alla ricerca del primo impiego alle persone che vogliono reinventare la propria dimensione professionale.

L’inquadramento contrattuale offerto da Folletto è quello degli incaricati alla vendita a domicilio, dunque lavoratori autonomi con o senza partita Iva. Per candidarsi basta visitare il sito follettofamily.it, cliccare sul banner “Diventa Agente Folletto“ e compilare il form che consente di richiedere un colloquio nella propria zona.