Albiate: irrompe in casa della compagna dell'ex, la picchia e le butta i vestiti in strada

La 30enne è stata arrestata in flagranza dai carabinieri per atti persecutori nei confronti della ragazza, di 24 anni e dell'attuale fidanzato

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Albiate (Monza e Brianza), 1 dicembre 2022 - E' stata arrestata in flagranza dai carabinieri ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza, per atti persecutori all'ex fidanzato e all'attuale compagna di lui. L'ultimo episodio risale a ieri mattina quando una trentenne si è presentata a casa della coppia dove era presente solo la ragazza dell'ex di 24 anni. Dopo aver suonato al citofono e non aver ricevuto risposta, è riuscita a entrare in casa danneggiando la porta. Una volta dentro avrebbe aggredito e malmenato con calci e pugni la ventiquattrenne fino a cacciarla via.

Rimasta sola ha rovistato all'interno della casa cominciando a lanciare i vestiti della vittima in strada. Almeno fino a quando, intuito che stavano sopraggiungendo i carabinieri, ha cercato di allontanarsi, ma è stata subito intercettata dai militari dell'Arma. Dagli accertamenti in caserma, la donna è risultata già indagata per precedenti episodi violenti, minacciosi, molesti e persecutori nei confronti dell'ex fidanzato e della sua nuova compagna. In attesa dell'udienza di convalida e del rito direttissimo è stata messa, in accordo con il pm di turno di Monza, agli arresti domiciliari.