Azzurri a congresso al Parco di Monza. Si legge il coordinatore provinciale

Domenica a Monza si terrà il congresso di Forza Italia per il rinnovo del coordinamento provinciale e l'elezione dei delegati al congresso nazionale. Fabrizio Sala è stato nominato nuovo portavoce del partito in Lombardia.

Azzurri a congresso al Parco di Monza. Si legge il coordinatore provinciale
Azzurri a congresso al Parco di Monza. Si legge il coordinatore provinciale

Domenica di congresso per Forza Italia, chiamata al rinnovo del coordinamento provinciale e all’elezione dei delegati per il congresso nazionale. Appuntamento domani a Monza a partire dalle 14 al salone del Parco del ristorante Saint Georges Premiere.

All’ordine del giorno del congresso l’elezione di 13 delegati al congresso e del nuovo coordinatore provinciale del partito: l’apertura dei seggi è prevista alle 15 alle 20. Potranno partecipare con diritto di elettorato attivo e passivo i soci maggiorenni iscritti al partito e residenti nella provincia e i grandi elettori.

Intanto Fabrizio Sala, deputato e coordinatore provinciale uscente, è stato nominato nuovo portavoce del partito in Lombardia.

"Rappresenterò al mio meglio un partito vitale, fatto di centinaia di amministratori, che può vantare risultati e che ogni giorno dà un contributo concreto per migliorare la nostra terra. Si apre un percorso innovativo, che si concretizzerà nei prossimi mesi, sempre più dedicato all’ascolto dei cittadini e delle loro necessità", ha dichiarato Fabrizio Sala in seguito alla nomina.