
Stephan El Shaarawy lascia il Milan (Lapresse)
Milano, 11 luglio 2015 - El Shaarawy addio. Il piccolo Faraone è un giocatore del Monaco. Milan e società del Principato hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del giocatore. Sul piatto sedici milioni più bonus. Al giocatore un contratto quinquenale a tre milioni ann'anno. El Shaarawy sarà a Montecerlo lunedì per le visite mediche poi si unirà alla sua nuova squadra.
El Shaarawy ha capito di non avere grande spazio nel modulo tattico di Mihajlovic. Il 4-3-1-2 non privilegia di certo gli esterni e l'idea di riciclarsi a centrocampo non ha mai suggestionato più di tanto il ragazzo. La sua esperienza al Milan si conclude dopo quattro anni.
Con i soldi freschi il Milan è pronto a rilanciare per l'acquisto di Romagnoli che in questo momento è il primo obiettivo. Puntellata la difesa partirà la caccia a un centrocampista come Witsel e ovviamente a Ibra sogno assolutamente non segreto di Berlusconi. Porte aperte anche in uscita con molti sul piede di partenza. Nella lista Mastour, Zaccardo, Nocerino, Alex, Albertazzi Cerci e Honda