Closing Milan, il Financial Times: "Domani la firma". Entrano anche i New York Yankees

Secondo il quotidiano economico statunitense la popolare franchigia di baseball investirà nei rossoneri con Red Bird. Spunta anche il fondo di LeBron James

Intesa Milan-New York Yankees?

Intesa Milan-New York Yankees?

Con Red Bird avremo un Milan sempre più americano? A dirlo è il Financial Times, che ipotizza un'intesa fra i rossoneri e una delle squadre di baseball americane più famose al mondo. Secondo il quotidiano a stelle e strisce la franchigia dei New York Yankees e il fondo di investimento di Los Angeles Main Street Advisor - che annovera tra i suoi investitori LeBron James, il produttore musicale Jimmy Iovine e il rapper Drake - investiranno nel Milan con RedBird.

Non solo. Il quotidiano americano aggiunge che l'atteso closing, la definizione finale dell'ingresso di Red Bird come soggetto principale nella proprietà milanista al posto del fondo Elliott, è previsto per domani, mercoledì 1 settembre, quando verrà annunciato anche l'ingresso dei nuovi partner. "L'accordo - si legge nell'articolo - potrebbe includere la programmazione del Milan su Yes Network, rete sportiva regionale di proprietà di un consorzio di cui fanno parte, oltre agli Yankees, anche Amazon, RedBird e Sinclair Broadcast Group. LeBron James, Iovine e Drake sono investitori passivi attraverso il fondo e non hanno avranno quindi partecipazioni dirette". Fonti vicine alla proprietà non commentano l'articolo e non confermano la data del closing. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro