
Ardon Jashari firma il contratto che lo legherà al Milan per cinque anni
Milano, 6 agosto 2025 – Ora è anche ufficiale: Ardon Jashari è un giocatore del Milan. Dopo la notte trascorsa all’Hotel Melià, questa mattina le visite a La Madonnina, poi l’idoneità al Centro Ambrosiano, successivamente l’arrivo a Casa Milan per la firma su un contratto quinquennale attorno ai 2,5 milioni a stagione. Indosserà la maglia numero 30.

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ardon Jashari dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030. Nato a Cham (Svizzera) il 30 luglio 2002, Ardon cresce nel Settore Giovanile del Lucerna con cui debutta in Prima Squadra nel luglio 2020, totalizzando 102 presenze e 9 gol”, recita il comunicato.
“Nell'estate 2024 passa al Club Brugge con cui colleziona 52 presenze e 4 gol, vincendo la Coppa del Belgio. Jashari vanta 4 presenze con la Nazionale della Svizzera, con cui ha debuttato nel settembre 2022. Ardon Jashari indosserà la maglia rossonera numero 30”. Fine della telenovela: decisivi i 34 milioni più bonus messi sul piatto dal Milan e la volontà del giocatore che ha respinto tutte le altre offerte.
Gli altri
Nel frattempo, conto alla rovescia per l’arrivo di Zachary Athekame: accordo trovato con lo Young Boys per 9 milioni totali, contratto di quattro anni (con opzione sul quinto) a circa 1 milione a stagione per il terzino destro 20enne svizzero.
Prossimo passo, il centravanti. Non Darwin Nunez che ha accettato la (ricchissima) offerta dell’Al Hilal: al Livepool 65 milioni, al giocatore 20 milioni circa a stagione. Con Benjamin Sesko a un passo dal Manchester United, dunque, occhio a Rasmus Hojlund. Sullo sfondo, sempre Dusan Vlahovic.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su