REDAZIONE MILANO

"Gli Indomabili", musica rap e sport da combattimento sul ring per uno scopo benefico

Musica rap e sport da combattimento. Ancora una volta le due discipline s'incontrano sulla strada della solidarietà. Dopo il successo registrato lo scorso anno "Gli Indomabili" tornano sul "ring" per raccogliere fondi in fovore del carcere minorile Beccaria

"Gli Indomabili", rap e pugilato insieme per uno scopo benefico

Milano, 23 ottobre 2014 -  Musica rap e sport da combattimento. Ancora una volta le due discipline s'incontrano sulla strada della solidarietà. Dopo il successo registrato lo scorso anno (VIDEO) ritorna "Gli Indomabili", la serata interamente dedicata alle due forme d'arte unite in un contesto unico nel suo genere ed estremamente affascinante. Anche questa volta l'evento ospiterà i rapper più hot del momento e i migliori fighter in circolazione, per una serata che si prospetta ad alto tasso adrenalinico. L'appuntamento è per domenica 26 ottobre al LimeLight di Milano.

L'evento benefico "Gli Indomabili"

Sul ring si alterneranno le performance live di alcuni tra i migliori rapper della scena underground come Lanz Khan, Axos, Cris Bullet, Duel Project, Souldato, MPZ, Karkadan e Maruego, inframezzati da combattimenti di boxe, muay thai maschile, K1 rules e MMA. Molti gli special guest della serata: sportivi come il pluricampione del mondo Stefano Stradella, la leggenda tailandese della muay thai Sak Kaoponlek, Marco "The King" Re e Luca Gigliotti, ma anche la Natural Force Crew, gruppo storico di b-boy conosciuti a livello internazionale che si esibiranno in uno show mozzafiato di breakdance. Durante l'evento verrà inoltre allestito un buffet curato da chef di fama internazionale, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla casa circondariale minorile Cesare Beccaria di Milano.

Fra.Ne