'Holding Out For You', online il video del brano di Fedez con Zara Larsson / VIDEO

Il nuovo singolo anticipa l'uscita dell'album 'Paranoia Airlines' del rapper milanese, in uscita venerdì 25 gennaio

Fedez e Zara Larsson

Fedez e Zara Larsson

Milano, 15 gennaio 2019 - E' online da oggi il videoclip di “Holding Out For You”, il nuovo singolo di Fedez con la popstar Zara Larsson estratto dall’album “Paranoia Airlines”, in uscita venerdì 25 gennaio. Il brano, a meno di una settimana dalla pubblicazione, conta già quasi 2 milioni di streaming su Spotify ed è stabile nelle posizioni più alte delle classifiche di ITunes, Spotify ed Apple Music.

Il videoclip, diretto da Mauro Russo, prodotto da Borotalco.tv e girato al Casinò di San Pellegrino Terme, vede Federico e Zara muoversi all’interno di un mondo caratterizzato dagli opposti: se nella prima parte, infatti, i due artisti si trovano in una villa dall’estetica liberty che richiama epoche passate, nella seconda parte scopriamo che l’ambientazione esterna è ben diversa, tra grattacieli altissimi, tecnologia futuristica e intelligenze artificiali. Nel video sono inoltre presenti numerose citazioni da noti film di fantascienza che hanno segnato la cultura pop contemporanea.

In “Holding Out For You”, Fedez sposa le sonorità dance pop tipiche di Zara Larsson e insieme a lei dà vita a un duetto che racconta i dubbi e i tormenti che alcune relazioni sentimentali possono dare. Il featuring è stato indovinato dai fan grazie a un gioco “Indovina Chi” che ha visto oltre 50.000 partecipanti lanciato dal rapper sui suoi social: il volto di Zara è stato “mascherato” con occhiali da sole e baffi e solo i più bravi sono riusciti a indovinare il nome dell’artista. Zara Larsson è nota al grande pubblico per il brano “Lush Life”, che ha ottenuto solo in Italia tre dischi di platino e ad oggi conta oltre 746 milioni di streaming su Spotify. L’artista svedese ha successivamente ottenuto la consacrazione nel mercato discografico internazionale grazie ai singoli “This One’s For You”, inno degli europei di calcio 2016 featuring David Guetta, e “Symphony” con i Clean Bandit.

Il brano anticipa il nuovo attesissimo album “Paranoia Airlines” in uscita il 25 gennaio, da cui sono già stati estratti “Prima di ogni cosa”, certificato disco di platino, che conta oltre 14 mmilioni di stream su Spotify e 28 milioni di visualizzazioni su YouTube e “Che Cazzo Ridi” featuring Tedua & Trippie Redd, la traccia che Federico ha rilasciato anticipatamente ai suoi fan per ringraziarli del sostegno avuto in questi mesi e che in meno di 24 ore ha raggiunto il #1 nelle classifiche di iTunes, di Apple Music e della Top 50 di Spotify dove ad oggi conta oltre 2 milioni di stream.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro