FRANCESCA GRILLO
Milano

Elettra Lamborghini e le multe prese a Buccinasco, l'ironia su Instagram: "Non so dov'è"

Il video della cantante, che contesta le sanzioni buttandola sul ridere: "A me non si fanno le sanzioni, prendi nota Buccinasco". Il sindaco: "Vieni a trovarci"

Elettra Lamborghini "sfida" Buccinasco

Buccinasco (Milano), 11 febbraio 2022 – Una storia su Instagram per lamentarsi di quattro multe prese tutte a Buccinasco. La cantante Elettra Lamborghini, con la solita ironia, ha contestato sui social le sanzioni prese “a Buccinasco, io non so neanche dov’è questa Buccinasco, ma non hai altro da fare che mandarmi i multoni?” dice la cantante nel video pubblicato questa mattina. “Buccinasco ascoltami bene – continua la cantante – ti vieto di farmi le multe, basta, io non sono mai venuta a Buccinasco, non ti permettere mai più. E poi ora sono anche birichini, non è che te la fanno lì, ti arriva a casa, quindi non so neanche com’è successo, magari non ero io. Non va bene, le multe si fanno al momento”.

Elettra Lamborghini "sfida" Buccinasco
Elettra Lamborghini "sfida" Buccinasco

Lamborghini se la prende poi con la vigilessa che ha firmato il verbale:  “Non sono stata in quel posto, monellina che mi hai fatto la multa, eri una donna, birichina, non si fa. Non si fanno mai le multe a me, prendi nota: mai più”. Il video ironico della cantante 27enne bolognese, che conta quasi 7 milioni di follower su Instagram e un milione 200mila su Facebook, ha fatto il giro dei social, arrivando anche al sindaco di Buccinasco che le ha risposto, sempre sui social: “Cara Elettra – ha pubblicato il primo cittadino Rino Pruiti –, in qualità di sindaco di Buccinasco, visto che non conosci il nostro Comune, ti invito a venirci a trovare per visitare la nostra bella città. E, se ci tieni, per verificare queste multe”.