
Una manifestazione dei lavoratori del centro commerciale Porte di Milano
Milano, 27 giugno 2025 – Il centro commerciale ‘Porte di Milano’ di Cesano Boscone non chiuderà: è stato raggiunto l’accordo tra parti.
L’annuncio è arrivato dalle società Impresa di Costruzioni Nuova Cesano S.p.A., proprietaria del centro commerciale, e Ceetrus Italy S.p.A., co-conduttore del centro, dopo settimane di costruttivo confronto.
In una nota si legge che è stato firmato un accordo che garantisce la prosecuzione delle attività della struttura, senza un solo giorno di chiusura, come auspicato nei mesi scorsi dagli operatori attivi presso il Centro, dai lavoratori coinvolti e dalla comunità locale.
E si sottolinea che la spa Impresa di Costruzioni Nuova Cesano, partendo dall'intesa raggiunta con l'azienda è determinata a individuare ogni soluzione e percorrere con determinazione ogni azione che permetta a ‘Porte di Milano’ di continuare a rappresentare un importante punto di aggregazione e di vita sociale per il territorio.