Motivi di sicurezza: anticipato il concerto di Radio Deejay all’Arco della Pace. Il nuovo orario

L’annuncio sul sito dell’emittente diretta da Linus per l’evento di domenica 11 giugno. Biglietti gratuiti già disponibili su TicketOne

Il manifesto del concerto di Radio Deejay

Il manifesto del concerto di Radio Deejay

Anticipato per motivi di “ordine pubblico”. Il concerto organizzato da Radio Deejay all’Arco della Pace per domenica 11 giugno, si svolgerà dalle 15 alle 20, anticipando l’inizio di un paio d’ore. “Per motivi di sicurezza – si legge sul sito dell’emittente diretta da Linus – ci è stato chiesto di anticipare lo show di chiusura di domenica 11 giugno alle ore 15 con termine alle ore 20”.

L’ingresso

L'ingresso è gratuito ma con biglietto (che si può richiedere su TicketOne) per assistere all'appuntamento con, fra gli altri, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, gIANMARIA, Lazza, Madame, Mr. Rain, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai e Tommaso Paradiso.

La prenotazione

Gli appassionati si sono messi in coda dalle ore 10 di oggi, mercoledì 7 giugno, sul sito di TicketOne nella pagina dedicata per assicurarsi il tagliando grautito.

Una volta preso il biglietto su TicketOne bisognerà convalidarlo agli infopoint di Deejay di Parco Sempione nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 giugno, dalle ore 10 alle ore 19.

Chi lo farà riceverà il braccialetto ufficiale di Party Like a Deejay che permetterà di accedere al concerto di domenica 11 giugno che si terrà in Piazza Sempione dalle 15 alle 20.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro