Matilde Gioli in ospedale: la foto con la gamba ingessata e sette viti. “Starò a riposo per un po’”

Sui social tanti messaggi di incoraggiamento per l’attrice milanese, da Chiara Ferragni a Elena Sofia Ricci

Milano – “Starò a riposo per un po’” con queste parole accompagnate da scatti eloquenti dal letto di ospedale l’attrice milanese Maltide Gioli (nome d’arte di Matilde Lojacono) ha svelato ai suoi follower l’incidente che l’ha vista protagonista. L’artista (amatissima dal grande pubblico per i suoi tanti ruoli di successo dagli esordi nel 2014 in “Gomorra – La serie” fino alla fiction dei record “Doc) si è infatti fatta male a una gamba, come si evince dallo scatto della radiografia condivisa su Instagram insieme alle foto in cui fa il segno del pollice alzato e sorride, nonostante la brutta avventura.  Nello scatto si vede la frattura con alcune viti che le sono state inserite nell’arto. 

La foto dell'immagine della gamba infortunata (Instagram @matildegioli)
La foto dell'immagine della gamba infortunata (Instagram @matildegioli)

Sempre rivolgendosi ai suoi follower l’attrice ha poi chiesto consigli: “Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”. Consigli che ovviamente non sono tardati ad arrivare insieme a tanti messaggi di auguri di pronta guarigione. Chiara Ferragni le ha scritto “Rimettiti presto in forma”, la cantante Levante invece le ha mandato un “Forza” accompagnato da cuori. Giulia Stabile, ballerina lanciata da “Amici” e protagonista a “Striscia”, le ha detto “Ma cosa mi combiniiii” mentre la collega Elena Sofia Ricci le ha scritto “Tesoro”, accompagnato da emoji di incoraggiamento e stupore. 

Matilde Gioli al momento non ha raccontato esattamente cosa abbia causato l’incidente. Tra i follower qualcuno ha ipotizzato una caduta da cavallo, dal momento che è una grande passione dell’attrice. Ma dalla diretta interessata al momento non è trapelato alcun dettaglio.