Zendaya in piazza Duomo per presentare il nuovo film di Luca Guadagnino

Milano, sfilata di stelle in centro per “Challengers”, la nuova pellicola del regista di “Chiamami col tuo nome”

Zendaya in piazza Duomo

Zendaya in piazza Duomo

Milano, 14 aprile 2024 – Sfilata di stelle oggi domenica 14 aprile in piazza Duomo per la presentazione del nuovo film di Luca GuadagninoChallengers”, che uscirà nelle sale italiane mercoledì 24 aprile. Sulla Terrazza Duomo 21, oltre allo stesso Guadagnino, c’erano la star Zendaya (vero nome Zendaya Maree Stoermer Coleman), Josh O'Connor (che ha interpretato il principe Carlo nella serie “The Crown”) e Mike Faist.

Josh O’Connor, Luca Guadagnino, Zendaya, Alessandro Araimo e Mike Faist in piazza Duomo per la presentazione di "Challengers"
Josh O’Connor, Luca Guadagnino, Zendaya, Alessandro Araimo e Mike Faist in piazza Duomo per la presentazione di "Challengers"

Challengers è il quinto film di Luca Guadagnino (che ha al suo attivo anche una serie targata Hbo), e affronta il tema classico del triangolo amoroso, re-interpretato in chiave contemporanea. Racconta le vicende di Tashi Duncan (Zendaya), un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice,  sposata con Art Donaldson (Mike Faist), un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte. Il triangolo si concretizza quando il marito deve affrontare sul campo Patrick (Josh O'Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro