Vimodrone, coppia urla in auto e i passanti chiamano i carabinieri: stavano litigando per la droga. Sequestrata “cocaina rosa”

I due sono stati arrestati. L’automobile è stata rintracciata in via Palmanova di Milano. A bordo avevano quasi tre etti di stupefacenti e materiale per il confezionamento

Sono stati arrestati dai carabinieri (foto di repertorio)

Sono stati arrestati dai carabinieri (foto di repertorio)

Una coppia è stata arrestata venerdì notte con l’accusa di spaccio di droga. I due, un cingalese di 33 anni e un’italiana di 27, erano posteggiati in macchina sulla strada Padana superiore, a Vimodrone. Stavano litigando e le urla erano così forti che qualcuno ha segnalato la lite ai carabinieri.

Però quando l’uomo e la donna sono stati rintracciati dai militari, nella vicina via Palmanova a Milano, a bordo del veicolo, e perquisiti, sono stati trovati in possesso di 130 grammi di cocaina, 75 di hashish, 49 di crack, 23 di “cocaina rosa”, 2 di ecstasy, 870 euro in contanti, due smartphone e materiale per il confezionamento. Arrestati entrambi, si trovano nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro