Spesa online, il servizio gratuito per gli over 65 registra un aumento di adesioni

Il servizio di spesa online per anziani ha registrato un aumento di adesioni, facilitando la consegna a domicilio senza dover recarsi al supermercato

Un aiuto gratuito per ordinare la spesa online

Il servizio di spesa online per anziani promosso dal centro Anziani di Assago registra un aumento di adesioni, facilitando la consegna a domicilio senza dover recarsi al supermercato. Un'opportunità apprezzata soprattutto prima di Ferragosto, con previsioni di successo anche per le prossime settimane.

Milano – È attivo da diversi mesi, ma in questi giorni è stato più gettonato del solito: si sta parlando di Spesa online, il servizio dedicato alla terza età e promosso dal centro Anziani. Attraverso questo servizio, tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 è possibile recarsi al centro e insieme agli educatori ordinare la spesa che si riceverà direttamente a domicilio, senza doversi recare al supermercato e senza dover portare la spesa su per le scale.

Inutile dire che la settimana prima di Ferragosto, al centro anziani rimasto aperto, sono stati molti gli over 65 a recarsi per avere la spesa a casa. E ci si aspetta lo stesso successo per la prossima settimana. Il servizio rientra nelle attività dello sportello offerte dal centro anziani che riguardano anche la preparazione dei documenti per richiedere l’Isee o lo Spid o per altre pratiche burocratiche.