
Due camerieri del locale di Tokyo ispirato a Stranger Things
Tokyo - Si chiama Stranger Pronto ed è un fast food ispirato alla serie tv di Netflix Stranger Things. Il locale, che al suo interno ripropone abbastanza fedelmente le ambientazioni della serie tv si trova nel quartiere Shibuya di Tokyo, ha aperto i battenti da poco ma, in pratica, già impossibile trovare un tavolo fino al prossimo mese.

L'interno presenta ai clienti repliche dei negozi di Hawkins - la città immaginaria in cui ambientata la serie - come la gelateria "Scoops Ahooy" dove lavorano Steve e Robin ma anche set dello show, come il divano della casa di Will corredato dalle lettere con le quali comunica dal mondo parellelo in cui è intrappolato nella prima stagione.

Ispirato alla serie tv naturalmente anche il menu. Una volta riusciti ad ottenere (faticosamente) un posto si può così ordinare un gelato dal colore blu e nero sopra e bianco e rosso sotto che si chiama "Upsidedown", un classico hamburger che si chiama "Eleven", o ancora un piatto di pancake con bacon che si chiama "Mike" o un altro gelato con inserti rosso sangue che si chiama "Demogorgon".