Milano, la giornata no dello spacciatore: il corriere gli porta la droga mentre la polizia perquisisce la sua casa

Un 43enne è stato prima fermato in zona Stazione Centrale: a bordo dell’auto aveva uno stupefacente di sintesi. Poi a Como il citofono ha suonato mentre gli agenti stavano controllando la sua abitazione

Agenti di polizia all'esterno della Stazione Centrale

Agenti di polizia all'esterno della Stazione Centrale

Milano – Una giornata decisamente sfortunata, quella di ieri, per un 43enne. Prima è stato bloccato con la sua auto in zona Stazione Centrale: a bordo gli agenti della polizia di Stato hanno una confezione di droga sintetica. Poi, proprio durante la perquisizione in casa sua, ha ricevuto un pacco dall’Olanda contenente altro stupefacente.  Infine, l’arresto. 

Ma andiamo con ordine. Intorno alle 13.30 di ieri, durante un controllo stradale nei pressi della Stazione Centrale,  gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno fermato in via Zuretti una vettura che spesso passava in zona, un SUV bianco, il cui conducente, il 43enne appunto “nascondeva nel bagagliaio 270 grammi di Metilenediossipirovalerone Mdpv una droga di sintesi, e alcuni grammi della stessa nella tasca portaoggetti del sedile posteriore, pronta per essere spacciata”.

Ma non è finita qui. Gli agenti hanno svolto una perquisizione anche nella sua casa di Como. Qui hanno trovato e sequestrato altre due confezioni di Mdpv dal peso totale di oltre quattro etti, 5 grammi di hashish e una dose di marijuana, materiale per il confezionamento, 3.700 euro in contanti e una pistola scacciacani priva del bollino rosso”.

E proprio mentre gli agenti erano al lavoro, ha suonato il citofono: un corriere era lì per consegnare un plico giunto dall'Olanda contenente un'ulteriore confezione di Mdpv dal peso di 275 grammi.