“Senza Fine“ Ecco Ornella Vanoni

Martedì all’Anteo il film di Elisa Fuksas presentato a Venezia

Martedì anteprima milanese di “Senza Fine“ di Elisa Fuksas con doppia proiezione al Cinema Anteo alle 20.30 e alle 21. Il film, che vede protagonista Ornella Vanoni, dopo la presentazione alle Giornate degli Autori, nell’ambito della 78^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva al cinema dal 24 febbraio con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

A salutare il pubblico in sala Elisa Fuksas e Ornella Vanoni moderate da Simone Marchetti e Francesco Vezzoli. Tra gli ospiti Vinicio Capossela, interprete del film, insieme a un nutrito parterre di ospiti.

“Senza fine“ racconta la straordinaria vita di una delle artiste più amate della musica italiana. Un hotel termale degli anni ’40, assolutamente fuori dal tempo. Il luogo perfetto per raccontare la vita di Ornella Vanoni, che si svela alla regista Elisa Fuksas senza risparmiarsi. Una donna, un’artista, una forza della natura raccontata tra le mura di questo suggestivo set anche da alcuni amici musicisti come Vinicio Capossela, Samuele Bersani, Paolo Fresu e la sua inseparabile tromba.

Tra un massaggio e una sauna, le memorie si fanno tangibili e il futuro assume la forma dell’eternità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro