Incidente San Donato, scontro tra auto sulla Paullese: morta 38enne, gravissima la madre

Sull'altra vettura tre ragazzi. La tragedia è avvenuta pochi minuti dopo le 19, all’incrocio tra via Moro e la strada Paullese

Incidente mortale a San Donato

Incidente mortale a San Donato

San Donato Milanese (Milano), 19 gennaio 2022 – Tutti i tentativi di rianimare la 38enne sono stati inutili: le condizioni erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 19, all’incrocio tra via Moro e la strada Paullese. L’auto guidata dalla donna, con a bordo anche la mamma 65enne, si dirigeva verso via Moro quando l’altra macchina, proveniente dalla paullese verso Milano, l’ha centrata lateralmente.

Il veicolo guidato dalla 38enne è finito contro lo spartitraffico di cemento che divide le corsie, accartocciato. A bordo dell’altra macchina c’erano tre giovani di 19, 24 e 27 anni: appena dopo il violentissimo scontro hanno provato a scappare a piedi ma sono stati fermati dalla polizia locale, intervenuta sul posto in pochi istanti.

Le condizioni della donna erano già troppo critiche all’arrivo dei soccorritori e non c’è stato nulla da fare. La madre, anche lei di San Donato, è stata portata via in codice rosso con diversi traumi: le condizioni sono disperate. Saranno i rilievi degli agenti a chiarire l’esatta dinamica: da una prima ricostruzione, all’origine dell’impatto ci sarebbe una mancata precedenza da parte dell’auto dei ragazzi, ma saranno i rilievi e le testimonianze a fare luce su ogni dettaglio.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro