
Gli ultimi appuntamenti al cinema prima della pausa estiva, ma già di guarda alla ripresa: campagna abbonamenti al via...
Gli ultimi appuntamenti al cinema prima della pausa estiva, ma già di guarda alla ripresa: campagna abbonamenti al via (info a www.argentia.it) per la nuova stagione teatrale di Sala Argentia, lo storico cinema teatro gorgonzolese. Programma pronto, e già presentato. Si parte il 17 ottobre con il "Don Chisciotte" della compagnia Stivalaccio teatro, per la regia di Marco Zoppello, "uno spettacolo, scoppiettante e trascinante dalla prima all’ultima battuta".
Secondo spettacolo in calendario, il 13 novembre, un grande classico: "Sior Todero Brontolon" di Carlo Goldoni, per la regia di Paolo Valerio, con Franco Branciaroli, Piergiorgio Fasolo, Alessandro Albertin, Maria Grazia Plos, Ester Galazzi, Riccardo Maranzana, Valentina Violo, Emanuele Fortunati e Roberta Colacino. Venerdì 12 e sabato 13 dicembre palco a tutti Queen con "We will rock you", musical di Ben Elton, Roger Taylor e Brian May. Dopo la pausa natalizia si torna in sala il 22 gennaio con "La tigre" di Ramon Madaula, sul palco Alessandro Benvenuti e Marina Massironi. Il 13 febbraio toccherà a GardiZero, di e con Gardi Hutter, regia di Michael Vogel, coproduzione con Theaterhaus Stuttgart, Theatre Casino Zug, Lugano Arte e Cultura Teatro clownesco. Penultimo appuntamento il 27 febbraio con lo spettacolo "La moglie fantasma", commedia di David Tristram per la regia di Marco Rampoldi con Maria Grazia Cucinotta e Pino Quartullo, ultimo il 13 marzo con "Rumori fuori scena", commedia inglese di Michael Frayn, regia di Massimo Chiesa, messa in scena da The Kitchen Company.
M.A.