Run for Inclusion 2024, a Milano in migliaia corrono (o camminano) per un mondo migliore

L’evento giunto alla terza edizione, con partenza e arrivo all’Arco della Pace e un Village ricco di ospiti e musica

La partenza di Run for Inclusion con Jo Squillo come madrina

La partenza di Run for Inclusion con Jo Squillo come madrina

Milano, 22 settembre 2024 – Camminando, correndo o facendo girare le ruote della sedia a rotelle: ciascuno con il proprio ritmo e la propria velocità. Questa mattina, con “Start” alle 10, è andata in scena la terza edizione di “Run for Inclusion”, la corsa non competitiva che ha come obiettivo quello di accendere un faro sulla necessità di una società più inclusiva. E così in tanti, tantissimi, hanno aderito alla proposta di Uniting Group con il patrocinio del Comune di Milano, correndo (o camminando) lungo un percorso di 7,24 chilometri con partenza e arrivo all’Arco della Pace. Madrina d’eccezione, Jo Squillo. 

Ma “Run for Inclusion”, giunto alla terza edizione è molto più di una corsa. Al Village all’Arco della Pace, già da ieri e fino a questa sera, ci saranno tante associazioni partner, ma anche ospiti, istituzioni e aziende per scoprire come migliorare il nostro futuro, in compagnia di RDS, media partner ufficiale. 

Le foto

Centinaia di famiglie, ragazzi, ragazze, bambini e bambine, ciascuno con il proprio ritmo e la propria velocità, hanno partecipato alla corsa non competitiva "Run for Inclusion", che oggi domenica 22 settembre - con partenza all'Arco della Pace - ha percorso le vie del centro per un totale di 7,24 chilometri.