Milano, notte di Capodanno: due ragazze denunciano tentati abusi

Trovate in stato confusionale: i controlli medici alla Mangiagalli e le indagini delle forze dell'ordine chiariranno i sospetti

Violenza sessuale

Violenza sessuale

Milano, 1 gennaio 2020 - Nellanotte dei festeggiamenti per il Capodanno ci sarebbero state anche due aggressioni, a Milano, ai danni di due ragazze che, in episodi distinti, hanno raccontato di aver subito tentativi di abusi sessuali. Entrambe, secondo quanto riferito dal 118, si sono presentate in stato confusionale e quindi saranno i controlli medici alla clinica Mangiagalli e gli accertamenti delle forze dell'ordine a confermare o meno i sospetti.

Il primo caso si è verificato alle 20.25 in via Pastonchi, alla periferia sud della città, ai danni di una ragazza di 25 anni; il secondo alle 4 in via Giacosa, la strada che costeggia il Parco Trotter. Entrambe sono state trasportate al Policlinico e per tutte e due è stato attivato il supporto di uno psicologo e gli accertamenti alla clinica Mangiagalli. Secondo le prime informazioni, non sono emersi al momento riscontri. Sono ancora in corso accertamenti, però in entrambi i casi sono state fornite versioni discordanti e tutte da verificare.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro