REDAZIONE MILANO

Raffica di controlli nel week end, zone critiche presidiate di notte

Gli agenti della polizia locale di Bresso hanno controllato 71 autoveicoli, verbalizzando 12 infrazioni al Codice della Strada e ritirando una patente di guida. Un automobilista è risultato positivo all'alcol test. Lode alla comandante e ai suoi uomini per il lavoro svolto.

Raffica di controlli nel week end, zone critiche presidiate di notte

Controllo e presidio notturni del territorio cittadino, lo scorso weekend, da parte degli agenti della polizia locale di Bresso nel piano dei servizi "Serate in sicurezza" finanziati da Regione Lombardia.

I vigili, coordinati dalla comandante bressese Maria Colangelo, hanno controllato 71 autoveicoli, verbalizzando 12 infrazioni al Codice della Strada e ritirando una patente di guida.

I 71 automobilisti fermati ai posti di blocco sono stati sottoposti al controllo alcolemico con l’etilometro: uno di questi è risultato positivo all’alcol test.

Per l’assessore bressese alla polizia locale, Sergio Chirico "gli agenti del Comando di Bresso hanno anche attenzionato le attività commerciali del territorio e presidiato le aree dove ci sono state le richieste da parte dei cittadini - conclude Chirico -.

Un ringraziamento alla comandante e ai suoi uomini per il lavoro svolto per questo fine settimana nelle ore notturne".

Giu.Na.