Prende a mazzate un cliente del bar Arrestata la titolare

L’aggressione avvenuta per una lite banale. L’uomo ha riportato. la frattura della mano

Una banale discussione finita nel sangue con la titolare del bar arrestata e un nervianese al pronto soccorso. Una sabato folle quello accaduto in un bar di Nerviano, gestito da cinesi. Una banale discussione per futili motivi si è trasformata in un’aggressione che ha mandato all’ospedale un italiano di 55 anni preso a mazzate dalla titolare del bar. Secondo una prima ricostruzione la cinese 40enne avrebbe perso la testa passando alle vie di fatto e venendo poi arrestata con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’aggredito, un cliente che è solito recarsi in quel locale, è un 55enne italiano preso a colpi di mazza da baseball. Alla rissa hanno assistito diversi avventori che hanno poi chiamato le forze dell’ordine che sono immediatamente intervenute.

Sul posto i carabinieri della locale caserma che hanno arrestato la donna. Il cliente è finito in ospedale a Castellanza con una frattura pluriframmentaria del metacarpo della mano destra, completamente distrutta a forza di colpi: ne avrà per una trentina di giorni.

In paese intanto i commenti si sprecano. In molti puntano il dito sulla donna che non sarebbe nuova a scenate del genere nei confronti di qualche italiano, mal sopportando qualche parola di troppo o comportamenti giudicati maleducati. Nessuno però si sarebbe aspettato un comportamento del genere tale da portare in ospedale una persona.

C.S.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro