In un box di San Donato Milanese un chilo di coca, pistole Magnum rubate e munizioni: in carcere pregiudicato 52enne

Fermato dagli agenti del commissariato Comasina di Milano in un condominio di via Europa. Nella sua abitazione a San Giuliano Milanese trovate altre dosi e 9mila euro in contanti

L'intervento degli agenti del commissariato Comasina si è concluso con un successo

L'intervento degli agenti del commissariato Comasina si è concluso con un successo

San Donato Milanese (Milano), 25 settembre  2024 – Esce dal box con le dosi di cocaina nell’auto ma si trova davanti la macchina della polizia. Si è conclusa in una cella di San Vittore la mattinata di un pregiudicato di 52 anni arrestato ieri a San Donato Milanese per detenzione e spaccio di stupefacenti. In azione la Squadra Investigativa del commissariato Comasina. L’uomo, già al centro di un’indagine, è stato individuato e fermato in via Europa a San Donato. Intorno a mezzogiorno, i poliziotti hanno notato il 52enne arrivare a bordo della sua auto e introdursi all’interno del condominio diretto nei box. Uscito poco dopo, è stato fermato dagli agenti ai quali ha consegnato due dosi di cocaina per un peso di circa 15 grammi. 

Droga e armi

All'interno della sua auto sono poi stati trovati 210 euro in contanti e un mazzo di chiavi che ha consentito l'accesso al box di sua proprietà. Al suo interno c’erano 4 buste di plastica trasparente sottovuoto contenenti più di un chilo di cocaina, una pistola 357 Magnum risultata rubata, 20 munizioni calibro 357 Magnum, 6 bossoli sempre calibro 357 Magnum, bilancino e materiale per il confezionamento. Tappa successiva, la sua abitazione a San Giuliano Milanese: qui i poliziotti hanno sequestrato sei involucri di cocaina per un peso di circa 6,50 grammi di cocaina e 9230 euro nascosti in camera da letto. L'uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di San Vittore.