REDAZIONE MILANO

Poste ad Arconate, riapre l’ufficio di piazza Libertà

Predisposti per clienti. e personale tutti i dispositivi. di sicurezza come gel. mascherine e divisori.

Poste

Un servizio che torna ad essere disponibile. Riapre oggi, nella consueta sede di piazza Libertà 22, l’ufficio postale di Arconate, dove sono stati di recente realizzati alcuni lavori infrastrutturali. Tra gli interventi che sono stati effettuati durante le ultime settimane si segnala anche la creazione di un’area dedicata alla consulenza, dove i clienti delle Poste potranno avere informazioni nel pieno rispetto della privacy.

L’ufficio postale sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Poste Italiane ha assicurato che all’interno dell’ufficio saranno presenti tutti i dispositivi di sicurezza introdotti negli uffici postali a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del covid-19, quali mascherine, gel e guanti per il personale in servizio, gel e pannelli in plexiglass per la sala consulenza. Tutto si svolgerà quindi in piena sicurezza tanto per quanto riguarda il personale dell’ufficio quanto per i clienti che si rivolgeranno quotidianamente a Poste Italiane.

Durante tutto il periodo di chiusura, Poste Italiane aveva comunque provveduto a garantire la continuità di servizio attraverso l’ufficio postale mobile posizionato in prossimità della sede postale presso il quale i cittadini hanno potuto usufruire di tutti i servizi e prodotti di Poste Italiane.

Fra. Pel.