REDAZIONE MILANO

Pogliano Milanese, uomo trovato morto nel bosco: ha una ferita alla testa

Non è ancora nota l’identità del cadavere rinvenuto da un passante in zona Cascina Poglianasca ma prende corpo l’ipotesi dell’omicidio

Le indagini sono affidate ai carabinieri intervenuti con il medico legale

Le indagini sono affidate ai carabinieri intervenuti con il medico legale

Pogliano Milanese –  Non si conosce ancora l’identità dell’uomo trovato morto il 26 dicembre in un bosco dell’hinterland milanese, tra Pogliano e Vanzago, zona frequentata abitualmente da spacciatori di droga. La novità emersa nelle ultime ore è che l’uomo, età apparente 30-40 anni, avrebbe una ferita alla testa. Omicidio? Sarà l’autopsia a confermarlo ma resta al momento l’ipotesi attorno a cui lavorano i carabinieri intervenuti con il medico legale nel luogo del ritrovamento. Potrebbe essersi trattato di un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga ma è ancora presto per affermarlo. 

L’allarme era stato lanciato nel tardo pomeriggio di Santo Stefano da un passante che stava camminando nei pressi del boschetto e ha notato l’uomo sdraiato faccia a terra vicino a Cascina Poglianasca.