REDAZIONE MILANO

'Nozze d'incanto' a Palazzo Bovara, due giorni tra stile e nuove tendenze

L'evento, previsto per il 6 e 7 febbraio, è un'occasione unica e imperdibile che vede come direttore artistico l'architetto Angelo gGrini

Wedding Day

Milano, 1 febbraio 2016 -  'Nozze d'incanto', prima Mostra-Evento dedicata alle ultime  novità e proposte di aziende prestigiose del settore wedding e dell'alta moda italiana, debutta a Milano. Il 6 febbraio, nella prestigiosa sede di Palazzo Bovara, futuri sposi potranno così prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d'amore.

L'evento è un'occasione unica e imperdibile che vede come direttore artistico l'architetto Angelo Garini, event designer di chiara fama. Non si tratta, infatti, di un Salone o tantomeno di una Fiera, ma di un format 2.0 che supera la visione tradizionale dell'appuntamento tra operatori del settore e pubblico. L'inconfondibile cifra stilistica di Garini, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio  espositori, ma c’è una novità: "Abbiamo voluto con questo nuovo format - ha detto Garini - intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l'esigenza di incontri One-to-one". Nasce così la Wedding Agenda online all'interno del sito che permetterà di organizzare,  pianificare l'appuntamento con l'espositore interessato nei due giorni dell'evento 6 e 7 febbraio. Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche volute da Angelo Garini che presenterà  tavole allegoriche e tableau vivent in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro  decorativo di ogni evento. 

'Nozze d’Incanto' è un modo nuovo di presentare il mondo del wedding, degli eventi e dell’arte del  ricevere e tutto quanto lo circonda. Un evento innovativo, un “business matching” dove domanda e  offerta si incontrano  in una location prestigiosa quale Palazzo Bovara e su una piattaforma  virtuale. Insomma, un evento fuori dal comune e assolutamente da non perdere.